King's Bounty 2 è ora disponibile su PS5 e Xbox Series
King's Bounty 2 arriva su piattaforme di ultima generazione.

Fulqrum Publishing e Prime Matter hanno annunciato che King's Bounty 2 è ora disponibile in versione migliorata su PS5 e Xbox Series.
Questi porting presentano una risoluzione 4K dinamica (solo su Xbox Series X e PlayStation 5), 60 FPS, caricamento rapido e prestazioni migliorate. L'aggiornamento dalle versioni PS4 e Xbox One è gratuito, e i salvataggi sono pienamente compatibili.
Informazioni su King's Bounty 2
L'oscurità scende sul mondo di Nostria. Cospirazioni, sabotaggi e negromanzia stanno oscurando il paese. Le contee chiedono l'indipendenza, i banditi si aggirano per le strade e le voci sul potere schiacciante di Blight emergono da un sussurro nel buio. Il vecchio re Claudius è stato avvelenato e non può guidare il regno, quindi suo figlio, il principe Adrian, deve ora unire le terre in difficoltà mentre il suo potere e la sua fede sono sotto attacco. Ma forse un salvatore - l'ultima speranza del regno - è già qui, per combattere e ripristinare finalmente la pace e l'ordine a Nostria?
King's Bounty 2 permette ai giocatori di scegliere uno dei tre eroi - ognuno con la propria personalità e le proprie abilità - e di viaggiare nel mondo fantastico di Nostria. C'è molto da esplorare: dal reclutamento, allo sviluppo e al comando del proprio esercito personale, fino all'avventura in un mondo non lineare pieno di tradimenti, sacrifici e sopravvivenza. Con grandi città vivaci, piccoli borghi, lande ghiacciate a nord, ampie praterie o opprimenti zone umide, King's Bounty II offre il più grande mondo aperto che 1C Entertainment abbia mai creato.
King's Bounty 2 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.