Respawn Entertainment sta lavorando a "nuovi entusiasmanti progetti", dice EA

Ne parla Andrew Wilson, CEO di Electronic Arts.

Respawn Entertainment sta lavorando a "nuovi entusiasmanti progetti", dice EA

Parlando all'evento Goldman Sachs Communacopia + Technology Conference 2023 (via VGC), Andrew Wilson, CEO di Electronic Arts, ha rivelato che Respawn Entertainment è al lavoro su nuovi ed entusiasmanti progetti. Discutendo di acquisizioni Wilson ha affermato che Electronic Arts ne ha fatte "poche", ed ha definito l'acquisto di Respawn Entertainment, avvenuto nel 2017 per 455 milioni di dollari, come uno dei migliori del settore.

"Sono un team incredibile e hanno creato un valore incredibile per noi, per i nostri azionisti e certamente per queste comunità globali di giocatori attraverso Apex Legends e la serie di Star Wars Jedi", ha detto Wilson. "E dovreste immaginare che ci sono altre cose in corso a Respawn di cui siamo molto entusiasti, di cui non parleremo ma di cui siamo molto entusiasti data la qualità di quel gruppo".

Wilson non ha fornito dettagli, anche se al momento sappiamo che Respawn è al lavoro su diversi progetti senza nome. Il primo è un nuovo sparatutto di Star Wars, mentre Steve Fukuda, director di Titanfall, è al lavoro su qualcosa di nuovo di cui però non abbiamo altri dettagli al momento.

Commenti

Contenuti consigliati