Horizon Forbidden West Complete Edition per PS5 e Gotham Knights per Nintendo Switch classificati a Singapore
Annunci in arrivo?

Mentre si continua a speculare su un possibile nuovo State of Play di PlayStation e un Nintendo Direct per anticipare il Tokyo Game Show 2023, da Singapore arrivano alcune nuove interessanti classificazioni.
Nelle scorse ore, infatti, è stato svelato che l'IMDA, ovvero l'Infocomm Media Development Authority del paese asiatico, ha classificato una versione PS5 di Horizon Forbidden West Complete Edition. Il bundle include sia il gioco base che la sua espansione, Burning Shores, ed è bene chiarire che al momento non è ancora stato annunciato ufficialmente, anche se è molto verosimile e dunque non lascia pensare che si tratti di un errore.
Sempre da Singapore, poi, arriva la classificazione di una misteriosa versione per Nintendo Switch di Gotham Knights, titolo rilasciato su PC, PS5 e Xbox Series lo scorso anno. Questa valutazione sorprende in quanto le versioni PS4 e Xbox One del gioco sono state cancellate, e mentre potrebbe trattarsi di uno sbaglio, un Nintendo Direct con il possibile annuncio sarebbe imminente secondo dei rumor. Inoltre, il gioco per Switch è stato classificato anche negli Stati Uniti presso l'ESRB.
In ogni caso, mentre attendiamo notizie ufficiali da parte di Sony e Warner Bros., vi ricordiamo che queste classificazioni potrebbero non essere del tutto accurate e dunque da prendere con le pinze.