Gnosia uscirà a dicembre su PlayStation e Xbox

Confermate le versioni Xbox e PlayStation di Gnosia.

Gnosia uscirà a dicembre su PlayStation e Xbox

Durante il recente Playism Game Show, Playism e Petit Depotto hanno annunciato che il gioco di investigazione sci-fi Gnosia uscirà prossimamente anche su PlayStation e Xbox.

Per la precisione, come svelato da un nuovo trailer, Gnosia sarà pubblicato su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series il 14 dicembre. In Giappone, le versioni PlayStation 5 e PlayStation 4 saranno disponibili anche in edizione fisica standard e in edizione limitata. Le copie di prima stampa includeranno due copertine reversibili e la "Jonas' Dogtag". L'edizione limitata include una "Chiave d'argento".

Informazioni su Gnosia

Le Gnosia mentono. Fingendo di essere umane, stermineranno tutti gli abitanti dell’universo, uno alla volta. L’equipaggio di un’astronave alla deriva, minacciato dalle letali “Gnosia” e senza avere idea di chi sia il vero nemico, escogita un disperato piano per sopravvivere. I membri più sospetti verranno messi in animazione sospesa, uno alla volta, per tentare di eliminare le Gnosia dall’astronave.

Tuttavia, è quasi impossibile capire se le persone in animazione sospesa siano davvero delle Gnosia o dei semplici capri espiatori, sacrificati dalle Gnosia per assicurarsi la sopravvivenza. Riusciranno gli umani a trionfare? O sarà l’inizio della fine per l’umanità?

Gnosia è disponibile su PC, PS Vita e Nintendo Switch. Se siete curiosi del titolo, vi ricordiamo che lo abbiamo recensito al momento del lancio su PC.

In questo articolo

Gnosia

Gnosia

Gnosia è una visual novel in cui dovremo trovare l'impostore.

Sviluppatore: Petit Depotto
Publisher: Playism
Data di uscita: 4 Marzo 2021
Piattaforme: PC, Nintendo Switch, PS Vita

Commenti

Contenuti consigliati