PS4, aggiornamento 11.00 disponibile: è ora possibile fare il login con la PS App senza inserire la password
Anche PS4 si aggiorna.

Questa mattina Sony ha rilasciato l'aggiornamento alla versione 23.02-08.00.00 di PS5, ma c'è un update anche per PS4, versione 11.00.
Il nuovo aggiornamento della console old-gen della compagnia giapponese è ora disponibile per il download, e sebbene non ci siano grandissime novità, questa volta non abbiamo solo "diversi miglioramenti da riportare".
Come segnala PSU, infatti, con questo update è ora possibile fare il login su PS4 senza inserire una password passando per la PS App. Proprio come su PS5, è possibile semplicemente scannerizzare un QR Code dall'app per effettuare l'accesso. Per quanto riguarda la parte social è ora possibile vedere le reazioni con le emoji ai messaggi, mentre come parte dell'esperienza utente nel suo complesso sono stati migliorati i messaggi e l'usabilità di alcune schermate non meglio specificate.
Anche in questo caso, se avete intenzione di giocare online vi raccomandiamo di aggiornare la vostra PS4. Considerando le poche novità dell'update, non dovrebbero esserci problemi al momento dell'installazione.