Horizon Forbidden West: Complete Edition, una versione PC sarebbe in sviluppo per un rumor
E potrebbe uscire molto presto.

Lo scorso fine settimana abbiamo riportato la notizia della classificazione a Singapore di una misteriosa Complete Edition per Horizon Forbidden West. Questo pacchetto includerebbe il gioco base e l'espansione Burning Shores, e starebbe per arrivare su PS5. Stando alle parole del noto leaker billbil-kun, però, Guerrilla Games e Sony avrebbero anche altri piani.
In un report pubblicato su Dealabs questo pomeriggio, billbil-kun ha rivelato che Horizon Forbidden West: Complete Edition uscirà prossimamente anche su PC. I dettagli su questa versione sono pochi al momento: non abbiamo una data di uscita certa e nemmeno un prezzo, ma è stato confermato che arriverà sia su Steam che su Epic Games Store.
billbil-kun ha inoltre affermato che, "in base ai dati collezionati in passato", il lancio di Horizon Forbidden West: Complete Edition sarebbe imminente e previsto per ottobre, se non prima. Questo significa che con molta probabilità il bundle sarà annunciato al prossimo State of Play, che, sempre secondo dei rumor, dovrebbe tenersi davvero a breve, questa o la prossima settimana.
Horizon Forbidden West, al momento, è disponibile solo su PS5 nella Standard Edition. Considerando che si tratta di un rumor, seppur proveniente da una fonte affidabile, vi ricordiamo di prendere questa notizia con la dovuta cautela in attesa di un annuncio ufficiale.