Jagged Alliance 3, le versioni console usciranno a novembre

Jagged Alliance 3 sbarca anche su console.

Jagged Alliance 3, le versioni console usciranno a novembre

THQ Nordic e Haemimont Games hanno annunciato la data di uscita delle versioni console di Jagged Alliance 3, il nuovo capitolo della serie GDR tattica a turni sbarcato su PC a luglio.

Come svelato da un nuovo trailer, il gioco sarà pubblicato su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series il 16 novembre. I preordini di queste versioni sono già aperti ora. La Jagged Alliance 3 Tactical Edition, inizialmente rilasciata insieme alla versione per PC, sarà disponibile anche per console. Confermato inoltre il supporto al crossplay tra PS4 e PS5 e tra Xbox One e Xbox Series.

Informazioni su Jagged Alliance 3

Grand Chien, una nazione ricca di risorse naturali e piagata da profonde divisioni politiche, precipita nel caos quando il presidente eletto scompare e una forza paramilitare conosciuta come "La Legione" prende il controllo delle regioni rurali. Ora la famiglia del presidente ha radunato tutte le sue risorse, tra cui un accordo con la potente multinazionale Adonis, per assoldare un gruppo di abili mercenari, con l'incarico di trovare il Presidente e riportare l'ordine nel paese.

In Jagged Alliance. 3, scegli tra un enorme cast di mercenari, ciascuno con la sua personalità, le sue stranezze e il suo background. Poi esplora Grand Chien e incontra nuove persone, guadagna denaro, amplia la tua squadra e, alla fine, prendi le decisioni che decideranno il destino del paese.

Jagged Alliance 3 è già disponibile su PC dallo scorso luglio.

Commenti

Contenuti consigliati