Broken Roads, annunciata la data di uscita delle versioni PC e Xbox: arriva a novembre
Su Switch e PlayStation il gioco arriverà più tardi.

Versus Evil e Drop Bear Bytes hanno annunciato oggi la data di uscita delle versioni PC e Xbox di Broken Roads, un GdR narrativo che porta esplorazione, combattimento strategico a turni e scelte filosofiche significative in una nuova ambientazione post-apocalittica australiana.
Come svelato da un nuovo trailer, il gioco sarà disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series il 14 novembre. Delle versioni per Nintendo Switch e PlayStation sono in sviluppo, ma saranno pubblicate successivamente.
Nato dall'amore per i giochi di ruolo tradizionali per computer, Broken Roads offre una trama ricca e appassionante, nella quale i giocatori si faranno strada in una desolata Australia futura. Unendo elementi tradizionali e innovazioni ruolistiche, oltre a un sistema senza classi che offre opzioni di sviluppo del personaggio pressoché illimitate, Broken Roads presenta ai giocatori un originale sistema di moralità: la Bussola morale. Questa innovazione comprende opzioni di dialogo e influisce sulle decisioni delle missioni, inoltre può essere modificata dalle inclinazioni filosofiche di un personaggio.
Broken Roads uscirà su PC, Xbox One e Xbox Series il 14 novembre.