Final Fantasy 7 Rebirth, il nuovo trailer dello State of Play annuncia la data di uscita
Arriverà a febbraio.

In conclusione allo State of Play di oggi, Square Enix ha annunciato la data di uscita di Final Fantasy 7 Rebirth.
Come svelato da un nuovo trailer che potete vedere in calce alla notizia (con tanto di Cloud su un segway), il gioco sarà rilasciato in esclusiva per PS5 il 29 febbraio 2024. L'edizione fisica includerà due dischi. Alcuni sviluppatori hanno inoltre condiviso dei pensieri su Final Fantasy 7 Rebirth, che vi riportiamo di seguito.
"Questo secondo capitolo del progetto di remake di Final Fantasy 7 conterrà elementi del gioco precedente, oltre a caratteristiche notevolmente migliorate come la vasta mappa del mondo da esplorare e le abilità di sinergia con i membri del party. La storia si svolgerà in modo più drammatico che mai, con un ritmo incalzante di importanti colpi di scena. Sappiamo che i fan muoiono dalla voglia di vedere una scena in particolare... Final Fantasy 7 può essere goduto da solo come un'avventura a sé stante, con il gruppo che lascia Midgar per esplorare il vasto mondo circostante. Ma per coloro che desiderano approfondire la loro comprensione della storia, sarà fornito anche un riassunto del gioco precedente", ha detto Yoshinori Kitase.
"Ciao a tutti. Questa volta abbiamo realizzato un trailer per mostrare la grande varietà del mondo di gioco, quindi dategli un'occhiata. Ci stiamo preparando per offrire un test play e uno stage show al TGS la prossima settimana, quindi attendete di vedere anche questo. Continuate a sostenerci!", ha detto invece Tetsuya Nomura.
Final Fantasy 7 Rebirth uscirà il 29 febbraio 2024 su PS5 su due dischi.