Marvel's Spider-Man 2, ancora un nuovo trailer dallo State of Play: dettagli sul gameplay
Nuovo trailer per Marvel's Spider-Man 2.

Allo State of Play di oggi non è mancato un nuovo trailer di Marvel's Spider-Man 2, il prossimo gioco di Marvel di casa Insomniac Games, in cui il direttore creativo Bryan Intihar ha fornito una panoramica approfondita della nuova New York. I nuovi luoghi, un’esplorazione aggiornata, le traversate elettrizzanti, il passaggio quasi istantaneo tra gli eroi, una selezione folle di cattivi, le nuove abilità e la funzione Stili costume sono solo alcuni dei miglioramenti apportati al gioco.
In Marvel’s Spider-Man 2, l’estensione di New York sarà quasi raddoppiata: ora si spinge oltre l’East River, e nel Queens e a Brooklyn ci saranno missioni della storia, secondarie e attività urbane. Questa espansione implica anche delle opzioni di attraversamento più rapide, come le ali di ragnatela, che possono essere combinate con le modalità normali per muoversi a velocità impressionanti. I giocatori potranno anche passare da Peter Parker a Miles Morales e viceversa quasi istantaneamente nel mondo aperto, e ognuno avrà delle avventure secondarie da scoprire in giro per la città.
Kraven il Cacciatore e il mostruoso Venom si uniscono alla selezione di cattivi e metteranno in difficoltà i nostri eroi, le loro relazioni e il luogo che chiamano casa. Tuttavia, non sono gli unici esseri malvagi che stanno causando problemi in città. Gli eroi avranno inoltre un nuovo set abilità, così come ben 65 costumi.
Marvel's Spider-Man 2 uscirà su PS5 il 20 ottobre.