Ghostbusters: Rise of the Ghost Lord, nuovo gameplay per il gioco per PS VR2

Ecco del nuovo gameplay di Ghostbusters: Rise of the Ghost Lord.

Ghostbusters: Rise of the Ghost Lord, nuovo gameplay per il gioco per PS VR2

Allo State of Play di questa notte non è mancato Ghostbusters: Rise of the Ghost Lord, un nuovo gioco per realtà virtuale di Ghostbusters che si è mostrato in un video gameplay.

"Equipaggiatevi con gli ultimi gadget di Ghostbustin', dalle torrette remote alle esche fantasma. Affrontate una serie di missioni, come la raccolta di PKE oscuri o la chiusura di portali interdimensionali. Dovrete collaborare per risolvere enigmi, intrappolare fantasmi e fermare la marcia dei maligni. Non c'è niente di meglio che fare baldoria con gli amici, ma anche se giocate da soli potete affrontare il Signore dei Fantasmi con l'aiuto di un compagno spettrale", si legge nella descrizione del video.

Ghostbusters: Rise of the Ghost Lord è un fantasmagorico multigiocatore cooperativo in VR. Per acchiappare i fantasmi la collaborazione è essenziale. Nei film di Ghostbusters non si affronta mai il paranormale da soli e non c’è niente di meglio che sfoderare il mitico equipaggiamento tutti insieme quando si incontrano da vicino i fantasmi in collera. Se aggiungiamo una nuova storia, una nuova location, un nuovo equipaggiamento e un nuovo cast, otteniamo la formula per la migliore esperienza di Ghostbusters in VR.

Ghostbusters: Rise of the Ghost Lord uscirà per PS VR2 e altri visori il 26 ottobre.

Commenti

Contenuti consigliati