Final Fantasy 7 Remake, superate le 7 milioni di copie vendute
Nuovo traguardo di vendite per Final Fantasy 7 Remake.

Ieri sera, all'ultimo State of Play, Square Enix ha annunciato la data di uscita di Final Fantasy 7 Rebirth, il secondo gioco della trilogia di remake di Final Fantasy 7. Assieme a questo, l'azienda ha svelato anche dati di vendita aggiornati per Final Fantasy 7 Remake.
Come riportato in un tweet pubblicato questa notte, Final Fantasy 7 Remake ha superato le 7 milioni di copie vendute (sono incluse le vendite di Final Fantasy 7 Remake Intergrade per PS5 e PC). "Sette è il numero magico, grazie per aver fatto questo viaggio con noi", ha detto Square Enix.
Informazioni su Final Fantasy 7 Remake
Il mondo è controllato dalla Shinra, una corporazione che sfrutta la linfa vitale del pianeta come energia mako. Nella città di Midgar, il mercenario Cloud Strife, ex membro dell'unità d'élite Soldier al servizio della Shinra, presta il suo aiuto al gruppo di resistenza Avalanche, ignaro dell'avventura epica che lo attende.
Final Fantasy 7 Remake è una reinterpretazione del celebre titolo originale con personaggi indimenticabili, trama appassionante ed epiche battaglie. Questo primo episodio del progetto Final Fantasy 7 Remake racconta la fuga del gruppo da Midgar e approfondisce maggiormente gli eventi avvenuti nella città rispetto all'originale Final Fantasy 7.
Final Fantasy 7 Remake è disponibile su PC, PS4 e PS5.
Seven's the magic number.
Thank you all for taking the journey with us. #FF7R pic.twitter.com/9p4NcAZpX8
— FINAL FANTASY VII (@finalfantasyvii) September 14, 2023
In questo articolo
Final Fantasy 7 Remake
Final Fantasy 7 Remake è il remake del classico JRPG Square Enix.