Tintin Reporter: Cigars of the Pharaoh, annunciata la data di uscita: arriva a novembre

La versione per Switch dovrà aspettare il 2024.

Tintin Reporter: Cigars of the Pharaoh, annunciata la data di uscita: arriva a novembre

Microids e Pendulo Studios hanno annunciato la data di uscita di Tintin Reporter: Cigars of the Pharaoh, il nuovo gioco della serie di Tintin. Il titolo sarà disponibile il 7 novembre 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. La versione per Nintendo Switch arriverà nel 2024.

Ispirato a un'avventura iconica della serie a fumetti "Le avventure di Tintin" creata da Hergé, che ha venduto oltre 275 milioni di copie in tutto il mondo, questo nuovo videogioco segna il ritorno del famoso reporter nel mondo dell'intrattenimento interattivo grazie a una dinamica coproduzione tra Tintinimaginatio e Microids.

Nel gioco Tintin Reporter – I sigari del faraone, il famoso reporter e il suo fedele compagno Milù vivranno delle straordinarie avventure... Dopo aver incontrato il Dottor Ciclone durante una crociera nel Mar Mediterraneo, il famoso reporter parte alla ricerca della tomba del faraone Kih-Oskh. Quali sono gli oscuri segreti nascosti nella tomba? Dall'Egitto all'India, passando per l'Arabia, Tintin & Milù finiranno per indagare su una gigantesca rete di narcotraffico in tutto l'Oriente.

Con tutte le sfaccettature dell'universo di Tintin e una storia ricca di colpi di scena che fanno parte della grande eredità creativa di Hergé, Tintin Reporter – I sigari del faraone immerge il giocatore nel cuore di un misterioso Egitto e di altre terre di infinita bellezza

Tintin Reporter: Cigars of the Pharaoh uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series il 7 novembre, mentre la versione Switch sarà disponibile nel 2024.

Commenti

Contenuti consigliati