Titanfall 2 riceve un grande aggiornamento con fix ai server e al matchmaking e molto altro
Titanfall 2 è nuovamente giocabile.

Il supporto per Titanfall 2, il divertente e apprezzatissimo sparatutto coi mecha di Respawn Entertainment, negli ultimi anni è stato ben poco. Non abbiamo avuto nuovi contenuti, e anche il titolo di per sé spesso, almeno la modalità multiplayer, era praticamente ingiocabile. Questa settimana, tuttavia, è successo qualcosa, in quanto Respawn ha pubblicato un nuovo grande aggiornamento che ha risolto alcuni problemi ed apportato vari miglioramenti.
Come notato da un utente di Reddit, l'ultimo update di Titanfall 2 presenta fix al matchmaking e ai server, con il gioco che è finalmente stabile e giocabile; le partite private non sono più in beta dopo otto anni e la geometria di alcune mappe è cambiata, con fix di glitch ed exploit out of bound. Inoltre, in una playlist sono state aggiunte nuove modalità di gioco e di ritorno, mentre in Colosseum 1v1 ci sono nuove armi.
Fino all'aggiornamento di questi giorni Titanfall 2 era più o meno ingiocabile, e lo era dal 2021 a causa di incessanti attacchi DDOS da parte di giocatori frustrati. Respawn non è riuscita a risolvere questo problema, con i fan rimasti delusi dal fatto che il team avesse assegnato il compito di mettere in sicurezza i server del gioco a sole due persone. La pubblicazione di questo aggiornamento, però, ha riportato fiducia nella community, che ora spera in un ritorno in grande stile di Titanfall.
Titanfall 2 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.
There is something going on with Titanfall 2 (recap of recent events)
byu/McManus26 inGames