Inazuma Eleven: Victory Road, pubblicato il terzo trailer

Nuove informazioni al Tokyo Game Show 2023.

Inazuma Eleven: Victory Road, pubblicato il terzo trailer

In attesa di avere maggiori informazioni al Tokyo Game Show 2023 della prossima settimana, Level-5 ha pubblicato quest'oggi il terzo trailer di Inazuma Eleven: Victory Road, titolo in arrivo quest'anno su PlayStation, Nintendo Switch e mobile.

Il video di più di quattro minuti che potete vedere in calce alla notizia mostra principalmente delle scene animate realizzate dallo studio MAPPA, ma non mancano dei piccoli spezzoni di gameplay.

In Inazuma Eleven: Victory Road ci saranno due modalità di gioco. La prima è la modalità storia, mentre la seconda è la Chronicle Mode. Di seguito potete trovare tutte le informazioni su entrambe le modalità.

Modalità Storia

Unmei Sasanami, un ragazzo che desidera un mondo senza calcio. Haru Endo, un mostro del calcio che sta in cima al mondo. Il loro incontro segna l'inizio di una storia magnifica.

Grazie agli amici incontrati alla Nagumohara Junior High, Unmei riesce a ritrovare la passione per il calcio. Insieme, cercano di far rivivere il club di calcio trascurato. Riusciranno a sconfiggere la Raimon Junior High, campione in carica?

Una storia di superamento delle difficoltà, di crescita e di sfida ai più forti! Questo è il nuovo Inazuma Eleven!

Modalità Chronicle

Ci saranno oltre 4500 personaggi del passato della serie! Ogni singolo giocatore farà la sua comparsa! Sono inclusi i personaggi di diverse versioni, release e season pass.

  • Un nuovo caravan - Il caravan Inazuma V può viaggiare nel tempo per osservare tutta la storia di Inazuma!
  • Percorri le Chronicle Competition Routes per combattere contro le squadre del passato nella Città della Storia di Inazuma! Vincendo queste partite si guadagnano le Bond Stars dei personaggi!
  • È possibile sbloccare nuovi personaggi utilizzando le Bond Stars nell'Universo del Giocatore!
  • I personaggi sbloccati appariranno nella Bond Alley! Se soddisfate i requisiti della Bond Network, possono diventare vostri alleati!

Le cutscene del gioco e le altre animazioni sono state realizzate in collaborazione con lo studio MAPPA. Il gioco presenta più ore di animazione completa che mai, elevando la storia e rendendola ancora più drammatica e divertente.

Inazuma Eleven: Victory Road uscirà nel 2023 su PS4, PS5, Switch, Android e iOS.

Commenti

Contenuti consigliati