Decapolice, il nuovo gioco di mistero di Level-5 si mostra in due nuovi video
Due trailer per Decapolice.

Dopo i nuovi video di Inazuma Eleven: Victory Road e Fantasy Life i: The Girl Who Steals Time, Level-5 ha pubblicato questo pomeriggio ben due inediti trailer di Decapolice, gioco di mistero annunciato a febbraio e in arrivo quest'anno.
Il primo video, intitolato Concept Image, mostra solamente una panoramica dell'ambientazione e della trama del gioco. Il secondo, Playable Guide, offre come da titolo una guida su alcune delle meccaniche di gameplay di Decapolice.
Decapolice è ambientato a Decasim, un mondo virtuale creato da una copia perfetta della realtà. Più che una simulazione, è una copia completa di una città reale, un luogo proibito dove i ricordi di ogni crimine passato giacciono sopiti. Gli "indizi" trovati in Decasim possono aiutare a svelare gli enigmi del mondo reale.
Con l'aiuto di Decasim, che può riprodurre qualsiasi evento accaduto in città, è possibile trovare indizi per risolvere casi nel mondo reale. I giocatori dovranno appuntare le prove raccolte sulla "Bacheca dei casi" e trovare la soluzione per risolvere il caso. Quando si affronta un criminale alle strette, si può fare appello al suo cuore e farlo arrendere. A volte, però, si trasformano in "bestie del crimine", incarnazioni della malvagità, e attaccano.
Decapolice uscirà nel 2023 su PS4, PS5 e Nintendo Switch.
In questo articolo
Decapolice
Decapolice è un gioco JRPG di Level-5.