Marvel's Spider-Man 2 durerà più o meno quanto il primo gioco, secondo Insomniac Games
Insomniac Games parla della durata di Marvel's Spider-Man 2.

Marvel's Spider-Man di casa Insomniac Games è un titolo che è in grado di non durare per troppo tempo, nonostante si tratti di un gioco ambientato in una grande città con moltissime attività secondarie da svolgere, quasi come se fosse un vero e proprio open world. A quanto pare il team di sviluppo ha deciso di mantenere questo approccio anche con il sequel, Marvel's Spider-Man 2.
In una nuova intervista rilasciata a VG247, Ryan Smith, senior game director, ha spiegato che Marvel's Spider-Man 2 durerà più o meno quanto il primo gioco. "Spider-Man 2 si colloca nella stessa fascia del primo gioco in termini di tempo di gioco complessivo", ha spiegato Smith. "E abbiamo pensato a come rendere ogni momento un po' più epico, o un po' più profondo, o un po' più integrato nella storia".
"Non vogliamo che sia un gioco da 80-100 ore, non è quello che vogliamo fare. Vogliamo raccontare storie straordinarie, nel miglior modo possibile", continua Smith. "Vogliamo rendere ogni missione davvero, davvero memorabile. Questo è il nostro obiettivo, piuttosto che andare sul super, super ampio".
"Vogliamo assicurarci che ci sia un elemento di storia in tutto ciò che si scopre nel mondo", ha aggiunto. "Abbiamo visto che i giocatori rispondono molto bene a questo aspetto quando lo facciamo bene nei titoli precedenti".
Marvel's Spider-Man 2 uscirà su PS5 il 20 ottobre. Avete visto il nuovo trailer dello State of Play?