Amnesia: The Bunker, svelate le prime novità dell'aggiornamento di Halloween, tra cui la modalità Shell Shocked

Ecco cosa possiamo aspettarci dal prossimo aggiornamento di Amnesia: The Bunker.

Amnesia: The Bunker, svelate le prime novità dell'aggiornamento di Halloween, tra cui la modalità Shell Shocked

Frictional Games sta lavorando da questa estate ad un aggiornamento di Halloween di Amnesia: The Bunker, e nel corso delle ultime settimane il creative lead Fredrik Olsson ha condiviso sul proprio account Twitter alcune anticipazioni su questo update.

Partendo dalla prima novità dell'Halloween Update, in Amnesia: The Bunker arriverà una funzionalità dove alcuni armadietti di Mission Storage saranno piazzati casualmente nei sottolivelli. La seconda novità riguarda le casse: alcune di queste, se rotte, forniranno ottime ricompense, ma il lato negativo è che più rumore facciamo, più la nostra vita sarà a rischio. Con la terza novità la pistola iniziale apparirà in uno degli armadietti, mentre sempre questo aggiornamento prevede un piazzamento casuale di corpi e ratti.

La quinta ed ultima (almeno per il momento) vera novità dell'aggiornamento di Halloween di Amnesia: The Bunker è la modalità Shell Shocked, che porterà il gioco ad un elevato livello di difficoltà. Nell'ufficio dell'amministrazione ci saranno delle porte di legno, ed aprire l'inventario non metterà il gioco in pausa: ogni momento di stop sarà tempo perso per salvarsi. Una data di uscita per l'Halloween Update sarà fornita prossimamente.

Amnesia: The Bunker è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Xbox Series.

In questo articolo

Amnesia: The Bunker

Amnesia: The Bunker

Amnesia: The Bunker è il quarto gioco di Amnesia.

Sviluppatore: Frictional Games
Publisher: Frictional Games
Data di uscita: 23 Maggio 2023
Piattaforme: PC, PS4, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati