Synduality: Echo of Ada rinviato a dopo il 2023: nuovo gameplay trailer
Il gioco di Synduality non uscirà più quest'anno.

Bandai Namco e Game Studio hanno annunciato questa notte di aver rinviato il lancio di Synduality: Echo of Ada. Il titolo sparatutto coi mecha, inizialmente previsto per il 2023, uscirà ora prossimamente su PC, PS5 e Xbox Series.
Chi sarà al Tokyo Game Show 2023, che si terrà dal 21 al 24 settembre a Chiba, potrà provare il gioco con mano per la prima volta. Ulteriori informazioni sul progetto saranno inoltre rivelate ad un evento speciale che si terrà nella prima mattinata del 24 settembre in occasione della fiera giapponese.
"Sappiamo che molti sono entusiasti di ricevere ulteriori notizie sul gioco, ma il team avrà bisogno di un po' più di tempo per preparare il vostro CRADLECOFFIN e Magus per la sortita! Mentre continuiamo a lavorare sullo sviluppo e sui miglioramenti del gioco, arriveranno presto altri aggiornamenti. Per ulteriori informazioni in futuro, vi invitiamo a consultare le opportunità di provare di persona SYNDUALITY Echo of Ada", hanno detto le due compagnie in un breve comunicato.
Synduality: Echo of Ada uscirà prossimamente su PC, PS5 e Xbox Series. Di seguito potete dare uno sguardo ad un nuovo gameplay teaser pubblicato sempre quest'oggi.