Phil Spencer risponde al leak dei documenti di Xbox: "condivideremo i piani reali quando saremo pronti"

Il capo di Xbox parla della notizia del giorno.

Phil Spencer risponde al leak dei documenti di Xbox: "condivideremo i piani reali quando saremo pronti"

L'intera Microsoft quest'oggi ha deciso di restare in silenzio a seguito dell'enorme leak dei documenti confidenziali di Xbox visibili per errore dopo la pubblicazione da parte della FTC per il caso Activision Blizzard. Per tutta la giornata si sono susseguiti screenshot di email e presentazioni che rivelano i piani dell'azienda per la prossima Xbox, i futuri giochi Bethesda e molto altro ancora.

A parlare per la prima volta dopo il leak è niente di meno che Phil Spencer, capo di Xbox. In un tweet pubblicato in questi minuti Spencer ha riconosciuto il leak, affermando che molte cose sono cambiate e che i veri piani saranno condivisi quando saranno pronti. Da un certo punto di vista la dichiarazione di Spencer non è errata in quanto i documenti leakati sono vecchi di anni, ma allo stesso tempo alcuni dettagli difficilmente sono cambiati.

"Abbiamo assistito alla conversazione su vecchie e-mail e documenti. È difficile vedere il lavoro del nostro team condiviso in questo modo, perché sono cambiate così tante cose e c'è così tanto di cui essere entusiasti ora e in futuro. Condivideremo i piani reali quando saremo pronti", ha scritto Spencer.

Bisognerà ora vedere a che cosa sta effettivamente lavorando Microsoft in questo momento, ma potrebbero volerci mesi prima di saperne di più.

Leak di Xbox di settembre 2023 - Tutte le notizie

Commenti

Contenuti consigliati