Atlus ha pubblicato in questi minuti un nuovo trailer di 13 Sentinels: Aegis Rim, il gioco d’avventura sviluppato da Vanillaware in uscita su PS4 nel corso di questo mese.

Questa volta, il trailer si concentra sul doppiaggio in inglese che sarà incluso nella versione occidentale del gioco, e i fan della cultura giapponese noteranno una bella sorpresa guardandolo.

SEGA ha infatti preservato i suffissi onorifici giapponesi come “chan” e “kun”, fornendo un modo fantastico per rimanere in contatto con l’ambientazione del gioco e per trasmettere efficacemente le relazioni all’interno dei personaggi, visto che è un titolo ambientato a Tokyo. Questo di solito si perde nella localizzazione occidentale ed è bello vederlo conservato qui.

“Vanillaware, storyteller di Odin Sphere e Dragon’s Crown, crea un gioco epico, misterioso e fantascientifico, che coinvolge tredici storie intrecciate l’una all’altra: 13 Sentinels: Aegis Rim.

Scopri la verità e immergiti in un’avventura 2D a scorrimento laterale con grafica e ambientazioni magnifiche. Poi affronta i kaiju in un combattimento dal ritmo serrato con visuale dall’alto. Personalizza le Sentinelle con un vasto arsenale di armi e lotta per proteggere l’umanità!”

13 Sentinels: Aegis Rim uscirà il 22 settembre su PlayStation 4.