Xbox Scarlett: un gioco first-party ogni 3 o 4 mesi, per Matt Booty
Microsoft ha intenzione di pubblicare un gioco first-party ogni tre o quattro mesi per Xbox Scarlett.

Sembra che Microsoft con Xbox Scarlett abbia intenzione di fare le cose in grande: dopo la dichiarazione di Phil Spencer che afferma che la compagnia di Redmond non ripeterà gli stessi errori accaduti con Xbox One, il capo di Xbox Game Studios, Matt Booty, ha parlato del supporto first-party per Xbox Scarlett.
In un'intervista a GamesRadar, Booty ha fornito una visione sui piani di Microsoft per il 2020 ed oltre, e di come la casa americana abbia voglia di far produrre ai suoi studi first-party molti più giochi rispetto ad ora.
"Siamo pronti per il 2020", ha detto. "Ci siamo fissati un obiettivo di riuscire a pubblicare un gioco, circa, ogni tre o quattro mesi. Abbiamo ancora un po'di lavoro da fare, però", ha continuato. "Sarà pesante, ma siamo più vicini di quanto pensavamo. Siamo felici di entrare nel 2020 - e di lavorare con Project Scarlett - con la nostra line-up di contenuti."
In casa Microsoft, a confronto con Sony e la sua PS4, le esclusive sono sempre state molto poche, anche se nel corso degli ultimi tempi questa tendenza ha iniziato a migliorare.
Uno dei titoli in esclusiva che arriverà presto su PC, Xbox One e Xbox Scarlett è sicuramente Halo Infinite, che sarà uno dei giochi di lancio della nuova console.
Fonte: VG247