Doom Slayers Collection rivelata da alcuni leak, potrebbe arrivare questa settimana
Il 13 dicembre 2019 potrebbe arrivare su PS4 e Xbox One Doom Slayers Collection, una collezione dei principali titoli della serie.

Nel corso di quest'autunno, Doom Eternal doveva fare il suo arrivo sulle principali piattaforme da gioco, ma a causa di un rinvio a marzo, Bethesda ci ha lasciato senza alcuna novità per la serie FPS. Forse.
Secondo una pagina presente sullo store inglese GAME, esisterebbe Doom Slayers Collection, una collezione delle versioni in HD rilasciate recentemente di Doom, Doom 2, Doom 3 e il reboot di Doom del 2016. Questo bundle potrebbe avere come data di uscita il 13 dicembre 2019, e dovrebbe arrivare su PS4 e Xbox One ad un prezzo di 24,99 sterline, circa 30 euro. Inoltre, la confezione includerebbe una skin per il proprio controller ed un buono sconto di 10 dollari su Doom Eternal.
Bethesda non ha ancora confermato o smentito quanto emerso in queste ore, ed è possibile che Doom Slayers Collection sia uno dei 15 titoli che saranno rivelati ai The Game Awards 2019 di giovedì notte. C'è anche un'ipotesi rivolta verso il PlayStation State of Play di domani, anche se è più improbabile.
Fonte: Gamepur