Fallout 4 si trasforma in Silent Hill con la mod Whispering Hills
Whispering Hills trasformerà l'atmosfera di Fallout 4 in quella di Silent Hill, con nuovi nemici e particolari effetti sonori.

Non vi piace Fallout 76 e siete tornati a giocare a Fallout 4, ma l'atmosfera del Massachusetts vi sembra fin troppo soleggiata? Bene, con questa mod intitolata Whispering Hills potrete trasformare il titolo di Bethesda in un Silent Hill post-apocalittico.
La modifica trasforma Fallout 4 in un mondo ricco di nebbia e di pericoli, aggiungendo dieci particolari effetti meteorologici, alzando la tensione e l'ansia di incontrare un nemico ancora di più del solito. I suoni di sottofondo originali sono stati rimossi e rimpiazzati da alcuni veramente spaventosi. Andando in giro per il mondo sarà possibile incontrare Ghouls, infermiere di Silent Hill, Twin-Head Screamers, e Cani mutanti.
Nonostante sia ormai pubblica da un anno, la mod viene aggiornata spesso, ed ha recentemente introdotto una creatura chiamata Sirenhead, che molto probabilmente non vorreste mai incontrare in giro per la vostra avventura.
Se avete intenzione di sfidare la vostra paura, potete scaricare la mod da ModDB.
Fallout 4 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.
Fonte: PC Gamer