GTA 6: il doppiatore di CJ risponde ai rumor confermando la sua assenza (a suo modo)
Il doppiatore di CJ nei vari titoli di GTA, Chris Bellard, ha rivelato che non è coinvolto in alcun modo in GTA 6.

GTA 6 non è mai stato annunciato ufficialmente da Rockstar, e nonostante ci siano in giro parecchie voci di corridoio, non è possibile confermare in alcun modo l'esistenza del progetto.
A parlarne, rispondendo ai rumor secondo il quale sarebbe coinvolto, è il doppiatore del personaggio CJ, Chris Bellard. Con un post pubblicato su Instagram, l'attore conferma la sua totale assenza nel progetto, rivelando implicitamente (seppur a suo modo, ndr) di avere avuto parecchi problemi con Rockstar Games.
"Per uccidere i rumor! Non sono coinvolto in alcuna maniera in GTA 6," ha scritto. "Chissenefrega del periodo di lavoro presso Rockstar... CJ sarà doppiato da qualche altro stupido, ma non me. Non so che cosa diavolo abbiate sentito in giro..."
Tuttavia, Bellard non sembra essere l'unico doppiatore ad avere avuto in passato problemi con Rockstar: stando ad alcune voci, Ray Liotta, che ha interpretato Tommy Vercetti in GTA: Vice City, si sarebbe sentito troppo poco apprezzato per il suo sforzo. Michael Hollick, doppiatore di Niko Bellic in GTA 4, invece, nel 2008 si lamentò della sua paga.
Insomma, non è ancora chiaro se GTA 6 sia realmente in lavorazione presso gli studi di Rockstar, ma una cosa è certa, CJ non sarà più lo stesso.
Fonte: Dexerto