Metro Redux per Nintendo Switch: un retailer francese svela la possibile data di uscita
Metro Redux per Nintendo Switch potrebbe arrivare il 28 febbraio 2020 ad un prezzo di 49.99 dollari.

Dopo l'apparizione sul sito internet di un retailer portoghese e la valutazione da parte del PEGI, si torna a parlare del porting mai annunciato di Metro Redux per Nintendo Switch.
Come riportato da Wccftech, il rivenditore francese WT&T ha aggiunto al proprio sito la pagina dedicata al titolo, rivelando il possibile prezzo e data di uscita. Secondo quanto mostrato, Metro Redux per Nintendo Switch uscirà il 28 febbraio 2020, e sarà disponibile ad un prezzo di 49.99 dollari.
A dare ancora più credibilità al leak è la presenza di un codice EAN che non corrisponde a nessun altro titolo. Anche il prezzo è in linea con altri recenti arrivi sulla piattaforma.
“Metro Redux include due straordinari titoli: le edizioni definitive di Metro 2033 e Metro: Last Light, entrambi riproposti in una versione evoluta utilizzando l’ultima iterazione del 4A Engine per console di nuova generazione e PC.
Per la prima volta, i giocatori su console potranno godere della fluidità dei 60 fotogrammi per secondo unita a un comparto grafico impressionante, risultato fino a oggi ottenibile solo sui PC di fascia alta. Chi non ha mai giocato la serie potrà immergersi in due degli sparatutto in prima persona più avvincenti di tutti i tempi: due avventure epiche dalle mille sfaccettature, che uniscono horror, esplorazione, combattimenti tattici e sezioni da affrontare furtivamente. Gli appassionati del gioco originale ritroveranno un mondo arricchito da incredibili effetti di luce, da una fisica realistica e da condizioni meteorologiche dinamiche, oltre che graziato da meccaniche di gioco migliorate e nuove caratteristiche."
Metro Redux è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.
Fonte: Wccftech