Untitled Goose Game: la temibile oca arriva anche sul vostro PC Windows

L'oca di Untitled Goose Game arriva sul vostro desktop per darvi ancora più fastidio.

Untitled Goose Game: la temibile oca arriva anche sul vostro PC Windows

Vi ricordate i vecchi e noiosi assistenti per il desktop installati sul vostro PC? Bene, sono tornati, anche se in versione oca.

Lo sviluppatore SamNChiet ha realizzato un vero e proprio programma che genera il protagonista di Untitled Goose Game sul desktop di qualsiasi PC con Windows come sistema operativo installato. In verità non ha una reale utilità, siccome quello che sa fare crea solamente danni (non sul serio, ndr) ed un enorme fastidio.

Le sue funzionalità principali, infatti, sono quelle di zampettare per tutto lo schermo del PC, catturare il vostro cursore quando si arrabbia per trascinarlo in giro e trasportare sopra la finestra attiva delle immagini con dei meme oppure delle istanze del blocco note con scritte come "Creo problemi apposta". A volte, inoltre, lascerà anche delle piccole tracce con le sue zampe.

Questo programma è scaricabile liberamente dalla pagina Itch.io dello sviluppatore, disponibile qui. Alcuni software potrebbero rilevare questa fastidiosa oca come un malware, ma in verità viene riconosciuto come falso positivo solo perchè è ancora relativamente nuovo.

Honk.

Commenti

Contenuti consigliati