Fire Emblem Heroes: in arrivo un servizio ad abbonamento mensile
Un Pass ad abbonamento mensile è in arrivo dal 5 febbraio su Fire Emblem Heroes per Android e iOS.

Proprio come per Mario Kart Tour, Nintendo ha rivelato di avere intenzione di inserire nel suo gioco mobile Fire Emblem Heroes, disponibile su iOS e Android, un servizio ad abbonamento mensile.
Questo servizio prende il nome di FEH Pass, ed ad un prezzo di 9,49 euro al mese sarà possibile ottenere vari benefici. Acquistando il Pass, sarà possibile ottenere due Eroi Risplendenti al mese, oltre a due quest mensili per ottenere speciali perk e oggetti di un certo valore.
Per chi non fosse troppo aggiornato sul titolo, gli Eroi Risplendenti sono come i classici eroi di Fire Emblem Heroes, ma con un abito totalmente risplendente, grafiche e voci differenti ed un +2 su tutte le statistiche. Questi eroi saranno disponibili entro il 10 e il 25 di ogni mese. Per iniziare, Lyn sarà ottenibile dal 5 febbraio, che sarà poi seguito da Cordelia il 24 febbraio.
Il FEH Pass sarà disponibile da mercoledì 5 febbraio, con il rilascio dell'aggiornamento 4.2. Fire Emblem Heroes è disponibile su Android e iOS.