Nintendo Switch Lite: possibile arrivo a giugno

Dopo i rumor da parte di The Wall Street Journal e di Nikkei, ora anche Bloomberg fa la sua parte: l'arrivo di una Nintendo Switch Lite sembra molto possibile, e potrebbe anche essere più vicino di quanto pensiamo. Una delle due persone anonime che hanno riferito queste informazioni alla testata americana ha affermato che questo […]

Nintendo Switch Lite: possibile arrivo a giugno

Dopo i rumor da parte di The Wall Street Journal e di Nikkei, ora anche Bloomberg fa la sua parte: l'arrivo di una Nintendo Switch Lite sembra molto possibile, e potrebbe anche essere più vicino di quanto pensiamo.

Una delle due persone anonime che hanno riferito queste informazioni alla testata americana ha affermato che questo nuovo dispositivo potrebbe arrivare verso la fine di giugno di quest'anno. L'attuale modello della Nintendo Switch, a quanto pare, riceverà un upgrade notevole nel corso del 2019, mentre lo sviluppo di una versione più potente non è in fase di lavorazione.

Essendo rumor, dobbiamo prendere tutte queste notizie con le pinze e non dare niente per scontato. Per possibili informazioni, però, si potrà solo aspettare domani giovedì 25 aprile, giornata in cui Nintendo parlerà dei suoi guadagni previsti per la chiusura dell'anno fiscale a marzo 2020.

Fonte: Gematsu

Commenti

Contenuti consigliati