Super Mario Maker 2: svelata la data di uscita
Nintendo ha oggi annunciato la data d'uscita per il mercato occidentale di Super Mario Maker 2, il sequel del titolo realizzato per creare livelli personalizzati a tema Super Mario. Il rilascio avverrà il 28 giugno 2019, in esclusiva per Nintendo Switch. Oltre alla normale copia digitale e fisica, ci sarà un bundle in edizione limitata […]

Nintendo ha oggi annunciato la data d'uscita per il mercato occidentale di Super Mario Maker 2, il sequel del titolo realizzato per creare livelli personalizzati a tema Super Mario.
Il rilascio avverrà il 28 giugno 2019, in esclusiva per Nintendo Switch. Oltre alla normale copia digitale e fisica, ci sarà un bundle in edizione limitata che includerà un'iscrizione per 12 mesi al servizio Nintendo Switch Online. Se si preordinerà il gioco in uno dei punti vendita aderenti, si otterrà anche uno stilo per Nintendo Switch e uno steelbook.
Questo nuovo capitolo presenta nuovi oggetti e funzionalità non presenti in Super Mario Maker, come i pendii, la direzione di auto-scorrimento modificabile, strumenti, temi e nemici: alcuni di essi arrivano da Super Mario 3D World per Wii U.
Il titolo è stato svelato nel Nintendo Direct svoltasi nel mese di febbraio.
#SuperMarioMaker 2 arriva su #NintendoSwitch il 28/06!
Un bundle in edizione limitata, che include un'iscrizione per 12 mesi a #NintendoSwitchOnline, sarà disponibile nello stesso giorno!
🛠️ Scopri di più: https://t.co/LPhniY2ayQ pic.twitter.com/RQQlHmqg3D
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) April 25, 2019