E3 2020: il giornalista videoludico Geoff Keighley non sarà all'evento
Geoff Keighley non sarà presente all'E3 2020 di Los Angeles, e non produrrà l'E3 Coliseum.

In attesa di maggiori informazioni sui partecipanti all'E3 2020, in cui Sony non sarà presente come l'anno scorso, il giornalista videoludico Geoff Keighley si è affidato al suo profilo Twitter per condividere un piccolo aggiornamento sull'evento losangelino.
Stando alle sue parole, Keighley non sarà presente all'E3 per la prima volta in 25 anni. Le motivazioni non sono state specificate, ma non è escluso che possa esserci stato qualche problema con l'ESA, anche in seguito alla diffusione di dati di giornalisti e molte altre persone del settore.
"Negli ultimi 25 anni sono sempre stato presente all'E3. Parlarne è sempre stato molto importante per me, e soprattutto un pezzo della mia carriera," ha detto Keighley. "Ho pensato a quello che volevo dire sull'E3 2020. Anche se voglio supportare gli sviluppatori che mostreranno il loro lavoro, voglio essere onesto e aperto con voi fan. Ho preso la difficile decisione di non produrre l'E3 Coliseum. Per la prima volta in 25 anni, non parteciperò all'E3."
Il giornalista non sarà dunque presente al più importante evento videoludico dell'anno, e non condurrà l'atteso Coliseum, in cui alcuni sviluppatori discutono dei loro prossimi progetti rivelando anche nuove informazioni.
L'E3 2020 si terrà dal 9 all'11 giugno 2020.
Fonte: Twitter