Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, caratteristiche e gameplay in nuovi video
Nuovi video giapponesi di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX illustrano le principali caratteristiche del titolo.

Nintendo e il team Spike Chunsoft hanno pubblicato nelle scorse ore dei nuovi video di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, in arrivo tra poche settimane su Nintendo Switch.
I filmati in questione sono totalmente in giapponese, ma nonostante ciò è possibile capire alcune delle caratteristiche che costituiranno il titolo. In calce è possibile inoltre vedere degli spot pubblicitari rilasciati in Giappone con protagonisti Pikachu ed Eevee.
“Preparati a esplorare il fantastico mondo di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, un remake dei titoli originali per Nintendo DS e Game Boy Advance. Forma la tua squadra di soccorso scegliendo fra Pokémon come Pikachu, Eevee e Charmander e addentrati in dungeon che cambiano di continuo per soccorrere i Pokémon in difficoltà!”
Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX sarà disponibile su Nintendo Switch dal 6 marzo. Nel caso ancora non ne foste a conoscenza, una demo è già giocabile dal Nintendo eShop.