Yakuza 0 è ora disponibile su PC e Xbox One con Xbox Game Pass

Yakuza 0 è disponibile su Xbox One e PC con Xbox Game Pass.

Yakuza 0 è ora disponibile su PC e Xbox One con Xbox Game Pass

Nelle scorse ore è diventato disponibile su Xbox One e PC, attraverso Xbox Game Pass, Yakuza 0, titolo rilasciato da SEGA nel 2017 in Occidente.

Il publisher ha anche pubblicato un trailer di lancio dedicato, visibile in calce, dove sono anche presenti le opinioni della critica specializzata.

L’edizione Xbox One Game Pass di Yakuza 0 rappresenta un eccellente punto di ingresso per tutti coloro che non hanno mai provato la serie. Prequel dello Yakuza originale, Yakuza 0 segue le storie parallele di Kazuma Kiryu e Goro Majima, due uomini che si trovano profondamente invischiati nei violenti conflitti dell’infernale malavita giapponese. Ambientato durante la bolla economica nipponica degli anni ’80, i giocatori esploreranno i distretti straordinariamente dettagliati di Kamurocho a Tokyo e Dotonbori a Osaka, vestendo i panni di Kiryu e Majima e saranno impegnati in una strenua lotta per la sopravvivenza… salvo prendersi qualche attimo di pausa per andare al bowling, in sala giochi SEGA per fare una partita a Out Run, in discoteca, a fare qualche gara con le piste di macchinine elettriche, andare a pescare, trascorrere una serata al cabaret, oppure a cantare al karaoke, giusto per elencare alcune delle attività secondarie disponibili in Yakuza 0.

Nel corso del 2020, tre titoli di una serie che ha definito un genere, Yakuza 0, Yakuza Kwami e Yakuza Kiwami 2 saranno disponibili per Xbox One e su Xbox Game Pass. Per la prima volta nella sua storia, i giocatori Xbox avranno l’opportunità di provare con mano il gameplay ricco d’azione, vivere le intense vicende dei personaggi, provare i divertenti mini-giochi e scoprire tutte le storie secondarie che la critica e i fan hanno adorato nel corso degli anni.

Yakuza 0 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Commenti

Contenuti consigliati