Batman: ulteriori leak confermano che il nuovo gioco sarà un reboot del franchise

Altre voci di corridoio e leak confermano che il nuovo gioco di Batman sarà un vero e proprio reboot.

Batman: ulteriori leak confermano che il nuovo gioco sarà un reboot del franchise

Verso la metà di febbraio l'insider Sabi aveva rivelato che il nuovo gioco di Batman, inizialmente chiamato Batman: Arkham Legacy, sarebbe stato un reboot della serie, segnando così la fine del franchise di Arkham.

Ora, nuove voci di corridoio confermano quanto dichiarato da Sabi. Fonti vicine alla testata Geeks WorldWide avrebbero infatti svelato che con il nuovo titolo del Pipistrello Mascherato si aprirà un nuovo DC Game Universe: questo gioco arriverà sul mercato quest'autunno, e dopo di esso Rocksteady Studios pubblicherà un titolo DC next-gen. A Warner Bros, inoltre, sarebbe in lavorazione anche un gioco per la prossima generazione della serie di Superman.

A ribadire il reboot di Batman ci si mette anche il profilo LinkedIn di un senior producer presso lo studio videoludico della compagnia cinematografica americana. La dicitura, come visibile nell'immagine qui sotto, indica che lo sviluppatore è al lavoro su una nuova IP ancora non rivelata, molto probabilmente un nuovo gioco del Cavaliere Oscuro la cui storia sarà totalmente diversa rispetto agli altri capitoli del franchise.

La domanda che sorge ora è: a che cosa sta lavorando Rocksteady Games se ha concluso la sua relazione con Batman?

 

Fonte: Wccftech

Commenti

Contenuti consigliati