void tRrLM(); //Void Terrarium arriva su PS4 e Nintendo Switch in estate

void tRrLM(); //Void Terrarium sarà disponibile su PS4 e Nintendo Switch nel corso di quest'estate.

void tRrLM(); //Void Terrarium arriva su PS4 e Nintendo Switch in estate

Come parte di uno dei suoi due annunci di questi giorni, NIS America ha svelato che void tRrLM(); //Void Terrarium arriverà presto in Occidente su PS4 e Nintendo Switch.

Il titolo sarà infatti disponibile in Nord America ed Europa nel corso di quest'estate sulle due piattaforme. Nessuna data di uscita specifica è stata per ora rivelata. Per l'occasione, il publisher ha pubblicato un trailer d'annuncio visibile in calce.

In un mondo contaminato da funghi tossici, un robot di manutenzione scartato trova una ragazza di nome Toriko sull'orlo della morte tra la spazzatura di un cantiere di demolizione. Dopo averla ricondotta in salute, si scopre che potrebbe essere l'ultima umana rimasta, ed è altamente vulnerabile alle condizioni mortali del mondo esterno. Per garantire la sua sopravvivenza, il robot e il suo nuovo amico, un'intelligenza artificiale dismessa conosciuta come factoryAI, creano un rifugio per lei all'interno di un terrario. Per rinforzare il terrario e la cattiva salute di Toriko, il robot solitario deve avventurarsi nelle terre desolate per raccogliere risorse mentre combatte le macchine vagabonde e le creature mutanti che vagano lì. Lungo la strada, il futuro incerto dell'esistenza di Toriko e dell'intera razza umana, lentamente verrà alla luce...

NIS America ha inoltre rivelato la limited edition del titolo, che include una copia del gioco, una collector’s box, il CD della colonna sonora “Sporific Sounds”, tabella dell'umore “Status Apparatus”, un set di pin “A.I. Love You”, un porta chiavi “Tori-Gotchi”, e il poster “Hand-Plucked Hope”.

void tRrLM(); //Void Terrarium arriverà su PS4 e Nintendo Switch in estate.

 

Fonte: Comunicato stampa

Commenti

Contenuti consigliati