Zombie Army Trilogy per Nintendo Switch: annunciata la data di uscita
Zombie Army Trilogy arriverà anche su Nintendo Switch il 31 marzo.

Come rivelato nel nuovo trailer pubblicato da Rebellion, Zombie Army Trilogy arriverà finalmente su Nintendo Switch alla fine di questo mese.
Lo studio indipendente britannico, infatti, è lieto di annunciare che lo spin-off cult di Sniper Elite sarà disponibile in formato fisico e digitale per la console ibrida della casa di Kyoto il 31 marzo 2020.
"Fai un salto nel 1945 e massacra le orde massicce che compongono l'esercito di zombi nazisti di Hitler. Usa fucili di precisione, mitragliatrici e fucili da caccia per eliminare le ondate di non morti e affronta il dittatore di demoni in un'incredibile battaglia finale!"
Zombie Army Trilogy include tutto ciò che è stato precedentemente pubblicato su console. Sopravvivi a 3 intense story campaign e affronta la Horde Mode, tutte disponibili sia in modalità singleplayer che in modalità cooperativa drop-in, drop-out per un massimo di 4 giocatori.
Su Nintendo Switch, Zombie Army Trilogy offre nuove funzionalità tra cui co-op wireless locale, motion control, controller Pro e supporto HD Rumble. Zombie Army Trilogy supporta anche il nuovo sistema di inviti per amici di Nintendo Switch.
Zombie Army Trilogy è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.