Nuovo Nintendo Direct fissato per il 26 marzo e un Nindies per il 18 marzo, secondo alcune fonti

Secondo alcune fonti il 18 marzo si terrà un Nindies dedicato ai giochi indie che sarà seguito da un Nintendo Direct giovedì 26 marzo.

Nuovo Nintendo Direct fissato per il 26 marzo e un Nindies per il 18 marzo, secondo alcune fonti

È da molteplici mesi che Nintendo non tiene il suo originale evento Direct, dedicato alla presentazione di nuovi progetti, ma non solo, attualmente in sviluppo per le sue console.

Secondo alcune fonti riportate da GamesBeat, Nintendo terrà un Nindies, presentazione riservata totalmente ai giochi indipendenti, mercoledì 18 marzo, che sarà poi seguito da un vero e proprio Direct giovedì 26 marzo.

Il reporter Jeff Grubb ha dichiarato di non poter confermare i titoli che saranno presenti in questa presentazione, ma sembra che ci si dovrà aspettare la volontà da parte della compagnia di pubblicare versioni rimasterizzate e porting di altri giochi. Ovviamente, il supporto degli sviluppatori di terze parti non mancherà.

"Il publisher non ha ancora annunciato il Direct, pertanto le cose potrebbero cambiare," ha detto Grubb. "Nintendo è altamente concentrata nel mettere assieme l'evento da quanto ho sentito. Sono stati inoltre decisi molti dei giochi di terze parti che saranno inclus nell'evento. Perciò posso garantire che succederà, e molto probabilmente prima della fine di marzo."

Cosa ne pensate? Vi ricordiamo che lo scorso mese Nintendo ha tenuto un Direct totalmente dedicato ad Animal Crossing: New Horizons rivelando interessantissime novità per il titolo.

Fonte: GamesBeat

Commenti

Contenuti consigliati