Untitled Goose Game, in arrivo la colonna sonora ufficiale

La colonna sonora ufficiale di Untitled Goose Game sarà disponibile dal 27 marzo in formato digitale.

Untitled Goose Game, in arrivo la colonna sonora ufficiale

Untitled Goose Game è stato uno dei giochi indipendenti più popolari del 2019, vendendo oltre 1 milione di copie e vincendo il premio come "Gioco dell'anno" ai DICE Awards 2020.

Uno dei dettagli più interessanti dell'intero titolo è la colonna sonora, composta da varie modifiche a Préludes di Claude Debussy, che ci accompagna nel corso della nostra avventura nei panni di una fastidiosa oca. Ora, il compositore Dan Golding ha annunciato che tutte le tracce presenti nel gioco saranno presto disponibili in formato digitale.

La colonna sonora di Untitled Goose Game arriverà il 27 marzo prossimo, ma non è ancora chiaro se sarà disponibile anche sui principali servizi di streaming come Spotify, Apple Music e Deezer. A GameSpot, inoltre, Universal Music Australia ha dichiarato che un rilascio in vinile è ancora in discussione.

"È una splendida giornata in città e tu sei un'oca terribile.

Untitled Goose Game è un sandbox con elementi di comicità e furtività dove giocherai nei panni di un'oca a piede libero in una città ignara. Fatti strada per la città, dai cortili delle case ai negozi della strada principale fino alla piazza, fai scherzi, ruba cappelli, starnazza tantissimo e, in generale, rovina la giornata a tutti."

Untitled Goose Game è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Fonte: Twitter

Commenti

Contenuti consigliati