Superliminal arriva su Nintendo Switch in estate

Superliminal, il puzzle di Pillow Castle Games, sarà disponibile anche su Nintendo Switch nel corso di quest'estate.

Superliminal arriva su Nintendo Switch in estate

Superliminal, il puzzle basato sulla prospettiva di Pillow Castle Games, è stato uno dei partecipanti del Nintendo Indie World di oggi.

Lo studio e Nintendo, infatti, hanno annunciato che il titolo sarà disponibile su Nintendo Switch nel corso di quest'estate. Una data di uscita più precisa, però, non è stata rivelata.

Superliminal arriverà anche su PlayStation 4 nel corso del mese di aprile, ma ulteriori dettagli su questo porting non sono stati forniti. Una versione di Steam sarà disponibile a novembre.

"Sono le 3 del mattino, ti stai addormentando con la TV accesa e ti rendi conto di aver intravisto la pubblicità del Somnasculpt, un programma sulla terapia del sogno del Dottor Pierce. Quando riapri gli occhi, stai già sognando: sei alle prime fasi di questo programma sperimentale. Ti diamo il benvenuto nel mondo di Superliminal.

Superliminal è un rompicapo in prima persona basato sulla prospettiva forzata e illusioni ottiche. I rompicapi di questo gioco ti sorprenderanno. Per svegliarti dal sogno, dovrai cambiare prospettiva e pensare fuori dagli schemi."

Superliminal è disponibile su PC tramite Epic Games Store.

Commenti

Contenuti consigliati