World of Warcraft Classic: annunciata la data d'uscita
Blizzard ha annunciato la data d'uscita di World of Warcraft Classic per PC: il titolo uscirà il 27 agosto 2019 alle ore 00:00. I tamburi di guerra suonano ancora una volta... Rivivi un'era ormai perduta di Azeroth e le vicende che hanno definito la sua storia. Gioca a WoW com'era prima della pubblicazione delle sue […]

Blizzard ha annunciato la data d'uscita di World of Warcraft Classic per PC: il titolo uscirà il 27 agosto 2019 alle ore 00:00.
I tamburi di guerra suonano ancora una volta... Rivivi un'era ormai perduta di Azeroth e le vicende che hanno definito la sua storia. Gioca a WoW com'era prima della pubblicazione delle sue espansioni e torna alle sue origini.
Un ristretto numero di utenti, a partire da domani, mercoledì 15 maggio, avranno anche la possibilità di partecipare ad una closed beta. Per provare l'efficienza dei server e delle tecnologie utilizzate da Blizzard, ci sarà anche un periodo di stress test, dove invece tutti potranno cercare di partecipare semplicemente registrandosi.
A partire dal 15 maggio, alcuni giocatori di WoW saranno invitati a partecipare a una closed beta mirata su piccola scala. I giocatori avranno anche la possibilità di aiutarci a provare l'efficienza dei nostri server e delle nostre tecnologie attraverso una serie di stress test da maggio a luglio: iscriviti ora sulla pagina di gestione dell'account selezionando la beta di WoW Classic. Futuri stress test verranno estesi a un numero più alto di giocatori. Attueremo una serie di misure per assicurarci che i test siano veramente... stressanti!
Ecco il calendario dei test, le cui date potrebbero essere soggette a cambiamento:
- Stress test 1: mer 22 - gio 23 maggio
- Stress test 2: mer 19 - gio 20 giugno
- Stress test 3: gio 18 - ven 19 luglio
Il 13 agosto verrà resa disponibile la creazione dei propri personaggi. I giocatori con un abbonamento potranno creare fino a tre personaggi in un unico account di World of Warcraft.
Fonte: World of Warcraft