The Legend of Zelda Breath of the Wild 2, i dungeon torneranno secondo un rumor

Secondo un nuovo rumor in The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 torneranno i dungeon, e il mondo di gioco sarebbe ispirato a Red Dead Redemption 2.

The Legend of Zelda Breath of the Wild 2, i dungeon torneranno secondo un rumor

Da molto tempo, ovvero dall'annuncio ufficiale avvenuto all'E3 2019 di Los Angeles, non abbiamo dettagli su The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, il sequel dell'ultimo titolo della serie disponibile su Nintendo Switch e Wii U.

Nel corso dei mesi sono aumentate le voci di corridoio, anche da insiders solitamente considerati affidabili. Ora, nuovi dettagli sul gioco arrivano proprio da un rumor pubblicato in rete da Tyler McVicker, noto per aver spesso rivelato leak e retroscena dei nuovi giochi di Valve sul suo canale YouTube Valve News Network.

Stando a quanto riportato da lui, in The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 torneranno i dungeon, che sembrano essere ispirati da un titolo noto proprio per questi tipi di livelli. Il gioco all'inizio, inoltre, sarà lineare a differenza della prima parte, e nel mondo sarà presente una versione miasmatica di Ganon che inizialmente non ci permetterà di esplorare tutte le parti di Hyrule. Sembra anche che gli sviluppatori si siano ispirati a Red Dead Redemption 2 e ad un altro sconosciuto titolo per la realizzazione del mondo di gioco.

Vi ricordiamo che fino a conferma ufficiale queste informazioni devono essere prese con la dovuta cautela. The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 è in sviluppo per Nintendo Switch.

Fonte: Reddit

Commenti

Contenuti consigliati