Resident Evil Resistance, la open beta è ora iniziata anche su PS4 e PC

L'Open Beta di Resident Evil Resistance è ora iniziata anche su PC e PS4 dopo i problemi tecnici degli ultimi giorni.

Resident Evil Resistance, la open beta è ora iniziata anche su PS4 e PC

Dopo l'annuncio del rinvio avvenuto qualche giorno fa, nella giornata di oggi Capcom ha rivelato che l'open beta di Resident Evil Resistance, modalità multiplayer di Resident Evil 3, è finalmente disponibile anche per i giocatori su PC e PS4.

Proprio quest'ultimi, infatti, avevano riscontrato dei problemi tecnici che hanno costretto il team di sviluppo a fermare temporaneamente il periodo di prova sulle due piattaforme. Su Xbox One, invece, tutto sembra essere filato liscio.

Per poter giocare a Resident Evil Resistance è necessario scaricare l'aggiornamento alla versione 1.01, che è disponibile su Steam e PlayStation Store.

"In questa beta aperta potrai provare in anteprima la nuova modalità online 1 contro 4 ambientata nell'universo di Resident Evil, in cui quattro sopravvissuti fronteggiano una sinistra Mastermind.

Nel ruolo della Mastermind, dovrai impedire ai sopravvissuti di fuggire con ogni mezzo necessario. Viceversa, i sopravvissuti dovranno collaborare per sventare le minacce della Mastermind e risolvere gli enigmi per fuggire dalla mappa prima dello scadere del tempo!"

La beta aperta di Resident Evil Resistance si concluderà il 3 aprile alle 9:00 ore italiane. Resident Evil 3 arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 3 aprile.

Fonte: Capcom

Commenti

Contenuti consigliati