Bethesda non terrà un evento digitale per mostrare i suoi nuovi giochi dopo la cancellazione dell'E3 2020
Bethesda non realizzerà uno showcase digitale per rimpiazzare l'evento cancellato dell'E3 2020.

Dopo la cancellazione dell'E3 2020 in seguito alle continue preoccupazioni legate alla diffusione del nuovo Coronavirus (COVID-19), molte case di sviluppo hanno iniziato ad annunciare che al posto dell'evento di Los Angeles avrebbero tenuto degli showcase virtuali per mostrare i loro nuovi titoli.
Nel corso di questo pomeriggio, però, Pete Hines di Bethesda Softworks ha annunciato che la compagnia americana non realizzerà alcun tipo di evento digitale. "Viste le molteplici sfide che stiamo affrontando a causa della pandemia non terremo uno showcase digitale a giugno," ha scritto sul suo profilo Twitter. "Abbiamo molte cose da mostrarvi sui nostri giochi, e abbiamo intenzione di parlarvene di più nel corso dei prossimi mesi."
Alcune compagnie che hanno promesso questo tipo di eventi sono Ubisoft e Microsoft, che avrà probabilmente molto da condividere sulla sua console next-gen, Xbox Series X. Square Enix, invece, è attualmente alla ricerca di alcuni modi per rivelare nuove informazioni sui suoi progetti attualmente in lavorazione, e non è detto che terrà uno showcase.
L'E3 2020 si sarebbe dovuto tenere ad inizio giugno a Los Angeles.