Scalebound in sviluppo per Xbox Series X? Phil Spencer di Microsoft smentisce
Phil Spencer di Microsoft conferma che Scalebound non è in sviluppo per Xbox Series X presso PlatinumGames.

Scalebound è stato uno dei giochi più attesi degli ultimi anni, ma sono in molti a voler vedere lo studio PlatinumGames continuare a lavorarci dopo la cancellazione del 2017, magari per Xbox Series X.
A confermare che il gioco non è attualmente in produzione, e che probabilmente non tornerà mai, è stato Phil Spencer di Microsoft in un'intervista ad IGN Unlocked. "Sì, è stata dura," ha detto. "Ho molto rispetto per Platinum e per il team, e non ho alcun rancore. Ci parliamo con loro, non ci sono problemi tra i due team."
"Non ci stiamo lavorando, non sono a Platinum, ma sono sicuro che nessuno lo stia sviluppando a Platinum," ha aggiunto. "Ormai abbiamo superato tutto, non è stato un grande momento della mia carriera cancellare un gioco di cui abbiamo parlato per anni."
Semplicemente, dunque, tra i due team non ci sono mai stati problemi, ma è il progetto finale a non aver funzionato, e anche Spencer stesso lo ha rivelato, affermando che si pente di aver mostrato al grande pubblico il titolo troppo presto.
Scalebound non è in sviluppo.
Fonte: IGN