The Last of Us Parte 2 e Marvel's Iron Man VR, iniziati i rimborsi dei pre-ordini digitali

Le pagine del PS Store di The Last of Us Parte 2 e Marvel's Iron Man VR sono state rimosse; iniziati i rimborsi dei pre-ordini digitali.

The Last of Us Parte 2 e Marvel's Iron Man VR, iniziati i rimborsi dei pre-ordini digitali

Nei giorni scorsi Sony ha annunciato di aver rinviato a data da destinarsi The Last of Us Parte 2 e Marvel's Iron Man VR, due titoli first party in arrivo su PS4 nel corso di questa primavera, a causa dei problemi logistici causati dalla pandemia di nuovo Coronavirus (COVID-19).

Ora, le pagine dei due giochi sono state rimosse completamente dal PlayStation Store, e sembra che Sony abbia iniziato una procedura di rimborso dei pre-ordini digitali. Stando alla pagina del supporto ufficiale, i rimborsi saranno effettuati automaticamente dalla compagnia giapponese, pertanto non sarà necessario contattare il supporto. Nel caso aveste pre-ordinato uno dei due giochi sul PS Store, dovreste ricevere una email con tutti i dettagli.

Per questo motivo non ci è dato sapere se i due titoli saranno disponibili tra mesi o se la rimozione delle pagine è dovuta ad una volontà di bloccare tutti coloro che avevano intenzione di effettuare il pre-ordine di The Last of Us Parte 2 o Marvel's Iron Man VR. Recentemente Neil Druckmann ha dichiarato che il titolo di Naughty Dog era in una fase di sviluppo finale, ma dietro potrebbero esserci problematiche più estese.

The Last of Us Parte 2 e Marvel's Iron Man VR arriveranno su PS4.

Fonte: PlayStation Support

Commenti

Contenuti consigliati