[Smentita] Uncharted The Nathan Drake Collection e The Last of Us Parte 2 in arrivo su PC stando ad Amazon Francia

Anche Uncharted: The Nathan Drake Collection e The Last of Us Parte 2 in arrivo su PC secondo Amazon.

[Smentita] Uncharted The Nathan Drake Collection e The Last of Us Parte 2 in arrivo su PC stando ad Amazon Francia

Aggiornamento: ad IGN, Sony ha confermato che tutte le recenti apparizioni di esclusive PS4 per PC sono dei semplici errori.

Notizia originale: Davvero, presso Amazon Francia sta succedendo qualcosa di assurdo. Dopo Days Gone, Persona 5 Royal e Gran Turismo Sport, altre due esclusive per PS4 potrebbero arrivare su PC stando al negozio francese.

Sulla divisione del paese transalpino della catena di Jeff Bezos, anche Uncharted: The Nathan Drake Collection, che sarà presto regalato a tutti i giocatori su PlayStation 4, sarà disponibile su PC. Anche in questo caso, nessun'altra informazione è a nostra disposizione ad esclusione della piattaforma e del publisher, PlayStation, o meglio, Sony.

Stesso trattamento ricevuto da The Last of Us Parte 2, che deve ancora essere rilasciato su PlayStation 4. Serata incredibile per i giocatori da PC a quanto pare.

"Prova una delle serie di giochi più ammirate di tutti i tempi e segui il viaggio irto di pericoli di Nathan Drake attraverso il mondo, dalle sue umili origini alle scoperte straordinarie. Incontra un cast indimenticabile mentre Drake mette a rischio la vita e l'amicizia in una corsa testa a testa contro nemici spietati per scoprire tesori inimmaginabili."

Uncharted: The Nathan Drake Collection è disponibile su PS4, The Last of Us Parte 2 arriverà presto.

Fonti: Amazon, Amazon

Commenti

Contenuti consigliati