eFootball PES 2020, aggiornamento del DLC UEFA Euro 2020 rinviato a data da destinarsi

L'aggiornamento di UFEA Euro 2020 di eFootball PES 2020 è stato posticipato a data da definirsi.

eFootball PES 2020, aggiornamento del DLC UEFA Euro 2020 rinviato a data da destinarsi

Solo un mese fa Konami aveva annunciato la data di arrivo dell'aggiornamento di eFootball PES 2020 che andrà ad introdurre i contenuti degli Europei di Calcio (UEFA Euro 2020) di quest'anno.

Il DLC gratuito sarebbe dovuto arrivare su tutte le piattaforme il 30 aprile, ma la compagnia giapponese ha oggi rilasciato un comunicato nel quale rivela che l'uscita è stata posticipata a data da destinarsi a causa del rinvio degli Europei e alla pandemia di nuovo Coronavirus (COVID-19) attualmente in corso. Lo stato di emergenza in Giappone ha avuto un notevole impatto sullo sviluppo dell'espansione, che non arriverà più a fine mese.

Konami ha anche dichiarato di aver cancellato totalmente i piani per il rilascio di un'edizione fisica del gioco con la cover di UFEA Euro 2020. Tutti coloro che invece hanno ancora intenzione di acquistare il titolo potranno godersi l'aggiornamento quando sarà rilasciato.

Al momento non sappiamo quando arriverà l'update, probabilmente previsto per maggio o persino per l'inizio di giugno. eFootball PES 2020 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Commenti

Contenuti consigliati