GRIS, il platform di Nomada Studio ha superato il milione di copie vendute
Stando a Nomada Studio, GRIS ha venduto più di 1 milione di copie sin dal lancio.

Arrivato nel 2018 sul mercato, GRIS è stato uno degli indie che più ha catturato i giocatori grazie al suo stile artistico, trama e significato.
Disponibile su PC, PS4 e Nintendo Switch, nel mese di marzo del 2019 il titolo dello studio spagnolo Nomada Studio e Devolver Digital aveva raggiunto le 300 mila copie vendute. Dopo un anno questo numero è più che duplicato, e ha persino superato l'incredibile cifra di un milione.
A dare l'annuncio è stato il team di sviluppo stesso con un nuovo tweet ed uno stupendo artwork che riprende il design del gioco originale.
"Siamo felici di annunciare che GRIS ha venduto più di un milione di copie... pazzesco!!," ha scritto Nomada Studio. "Grazie al nostro team, alle nostre famiglie, a Devolver Digital e specialmente a tutti voi per aver reso questo possibile."
"Gris è una ragazza piena di speranze e persa nel suo mondo, che si trova a vivere un'esperienza molto difficile. A questo viaggio nel dolore fa da contraltare il suo abito, che le fornisce nuove abilità per affrontare una cupa realtà. Con l'evolversi della storia, Gris crescerà emotivamente e imparerà a vedere il suo mondo in modo diverso, scoprendo nuove strade da percorrere usando abilità che prima non aveva."
GRIS è disponibile su PC, PS4 e Nintendo Switch, e ha persino vinto il premio come miglior stile grafico nei Steam Awards 2019.