Grand Theft Auto 6 è in sviluppo dal 2014 e al lancio la mappa sarà enorme secondo un rumor
Stando ad un insider, GTA 6 sarebbe in lavorazione dal 2014, e la mappa del gioco sarebbe enorme.

Nonostante non sia ancora stato annunciato ufficialmente, è ormai scontato che Rockstar Games sta lavorando attivamente a Grand Theft Auto 6 dopo l'enorme successo del quinto capitolo della serie. Un report della settimana scorsa rivelò che il titolo sarebbe più piccolo di GTA 5, ma dei nuovi rumor smentiscono questi dettagli.
Chris Liberty, noto insider di Rockstar Games, ha recentemente tenuto sul suo canale YouTube una livestream nel quale ha diffuso maggiori informazioni su GTA 6. Stando alle sue parole, il titolo sarebbe in sviluppo presso lo studio americano sin dal 2014, e non sarebbe in una fase di lavorazione iniziale come dichiarato da varie voci di corridoio dei giorni scorsi. Sempre secondo Chris, Grand Theft Auto 6 porterebbe con sè un'enorme mappa, e non una di medie dimensioni.
L'insider non ha fornito dettagli sulle sue fonti, ma in passati si è dimostrato essere affidabile, soprattutto dopo l'anticipazione della notizia dell'abbandono di Dan Houser di Rockstar Games prima dell'annuncio ufficiale.
Grand Theft Auto 6 sarebbe in sviluppo presso Rockstar Games, e potrebbe arrivare nei prossimi anni anche sulle console di prossima generazione come PS5 e Xbox Series X.
Fonte: Wccftech