Le novità della Pokémon Press Conference 2019: Pokemon Masters, Home, Sleep e molto altro

Questa notte si è tenuta in Giappone la Pokémon Press Conference, che ha svelato ben quattro nuovi progetti riguardanti proprio i Pokémon. Vediamo le novità.   Detective Pikachu È in arrivo Pokémon Detective Pikachu 2 su Nintendo Switch, il continuo del titolo per Nintendo 3DS che ha ispirato proprio l'omonimo film, che attualmente sta riscuotendo […]

Le novità della Pokémon Press Conference 2019: Pokemon Masters, Home, Sleep e molto altro

Questa notte si è tenuta in Giappone la Pokémon Press Conference, che ha svelato ben quattro nuovi progetti riguardanti proprio i Pokémon. Vediamo le novità.

 

Detective Pikachu

È in arrivo Pokémon Detective Pikachu 2 su Nintendo Switch, il continuo del titolo per Nintendo 3DS che ha ispirato proprio l'omonimo film, che attualmente sta riscuotendo un ottimo successo ai botteghini nonostante le perplessità iniziali.

Per ora non si hanno dettagli in merito, ma sappiamo solo che il gioco è attualmente in sviluppo da parte di Creatures, Inc. e che avrà un finale diverso rispetto a quello del film.

Pokémon Detective Pikachu (Film) Immagine 1

 

Pokémon Home

Pokémon Home sarà un servizio in cloud e online che permetterà a tutti gli allenatori di portare con sè il proprio Pokémon: la sincronizzazione avverrà con Pokémon GO su Android e iOS, Pokémon Let's Go Eevee!, Let's Go Pikachu! e gli imminenti Pokémon Spada e Scudo su Nintendo Switch. Il servizio sarà disponibile all'inizio del 2020 sui tre dispositivi già citati in precedenza e sarà anche presente una sincronizzazione con la Banca Pokémon.

Pokémon Home Cover

 

Pokémon Sleep

Pokémon Sleep sarà un'applicazione mobile per iOS e Android che, attraverso un nuovissimo accessorio chiamato Pokémon GO Plus +, ci permetterà di monitorare le nostre ore di sonno e inviare i dati al nostro telefono utilizzando il bluetooth. Pokémon Sleep arriverà sui dispositivi mobili nel 2020.

Pokémom Sleep Cover

 

Pokémon Masters

La fantomatica collaborazione tra DeNa e Nintendo porterà Pokémon Masters, un nuovo titolo che ci permetterà di combattere in un nuovo stile e in qualsiasi momento e luogo. L'arrivo è previsto per il corso del 2019, su dispositivi mobili con iOS e Android. Molto probabilmente saranno svelati ulteriori dettagli nel corso dell'E3 2019.

Pokémon Masters Cover

 

Questi nuovi titoli e servizi sono novità molto importanti per il settore mobile di Nintendo e ci aspettiamo ulteriori dettagli nel corso di questi mesi. Siete pronti per il Nintendo Direct dedicato a Pokémon Spada e Scudo che si terrà il 5 giugno?

Commenti

Contenuti consigliati